AL MOMENTO IL SITO E' SOLO PER CONSULTAZIONE - PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI E PER ORDINI CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP AL 340.9216305 *** I PREZZI SONO CONTINUAMENTE IN AGGIORNAMENTO PER VIA DEI FREQUENTI AUMENTI DI LISTINO DA PARTE DELLE AZIENDE *** - PER LE PROMO CLICCA SU QUESTO BANNER!!!

Como - Milano in bicicletta!



Ciao a tutti! La sfida per raggiungere Milano in bici non impossibile e non è’ per niente faticosa ( tutta pianura e discesa )

Siccome ognuno abita nel proprio paese noi suggeriamo una partenza da Lomazzo .

Ci sono diversi parcheggi vicini al municipio di Lomazzo da dove parte l’escursione.

Noi abbiamo parcheggiato al municipio .

Da lì si entra nel parco del Lura in una discesa asfaltata.

In fondo alla discesa tenere la destra e da lì seguire le indicazioni per Rovellasca .

Quando finisce il parco del Lura a Rovellasca raggiungere Lazzate ( con poca strada di paese asfaltata e sicura ) e chiedere informazioni ( di persona o tramite Google maps ) per ingresso del parco delle groane a Lazzate .

Una volta entrati nel parco delle groane e’ tutta strada sterrata battuta e larga - E’ segnalata molto bene perché piena di cartelli. Seguite per Bollate e poi più precisamente Castellazzo di Bollate e più precisamente Villa Arconati .

A quel punto raggiunta la villa Arconati puntate verso Rho ed il polo expo 2015 ( unico pezzo bruttino - prestare attenzione ) Arrivati all’Expo impostare Google maps per corso Sempione e arriverete all’Arco della Pace 🚲

 

Lascia un commento