Condizioni di vendita e reso
Kids no Limits desidera che i suoi clienti siano sempre soddisfatti, per questo se hai qualche dubbio sul funzionamento di un prodotto o non sei sicuro/a che sia adatto alle tue esigenze, siamo sempre a disposizione per spiegarti e consigliarti al meglio, non esitare a contattarci!
Tuttavia se per qualche ragione quello che hai acquistato non ti soddisfa puoi chiedere, entro 14 giorni dalla consegna, il reso.
Per prima cosa ti consigliamo di controllare sempre che l'imballo della merce ricevuta sia integro. Se noti che la scatola è danneggiata è obbligatorio firmare "CON RISERVA" solo in questo modo nel caso il prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto potremo attivare una pratica di rimborso o sostituzione.
Per effettuare il reso devono essere soddisfatte tutte le seguenti condizioni:
Verifica che ogni cartellino che accompagna il prodotto, così come il libretto di istruzioni (ove presente) siano attaccati al prodotto poiché ne costituiscono parte integrante.
Il prodotto deve essere reso nel suo imballo originale, e se si tratta di prodotti composti da più scatole/imballi tutte le componenti del prodotto devono essere rese.
ll prodotto non deve essere stato lavato e/o utilizzato.
Il prodotto non deve essere danneggiato.
Il modulo di reso deve essere correttamente compilato ed inserito all'interno del pacco.
Una volta verificate le precedenti condizioni seguite la procedura qui sotto descritta per effettuare il reso.
- Contattaci tramite email resi@kidsnolimits.it oppure tramite telefono.
- Comunicaci come intendi effettuare il reso: potrai rendere il prodotto a tue spese tramite corriere, oppure portandolo direttamente presso il nostro punto vendita.
- Una volta che Kids No Limits avrà autorizzato il reso, compila il modulo e inseriscilo nel pacco, poi prenota il ritiro del tuo reso e conserva la prova di spedizione fino a che non riceverai la conferma della ricezione del pacco via mail.
-
Il pacco deve essere spedito con corriere entro 10 giorni dall'autorizzazione al reso.
-
Una volta ricevuto il reso, se l'articolo sarà valutato conforme e sarà possibile riproporlo alla vendita, provvederemo a rimborsare l'importo già pagato, ad esclusione delle spese di spedizione salvo se diversamente concordato. Potrai scegliere tra le diverse modalità di rimborso: Credito Kids No Limits, spendibile entro XX mesi dal reso, bonifico bancario, sulla carta di credito utilizzata per il pagamento o sul tuo account PayPal.
Se ancora hai qualche dubbio siamo a tua completa disposizione.